Il Premio

UNA FORMULA SEMPRE NUOVA E INIMITABILE

 

GrandPrix Relational Strategies è il Premio dedicato ai progetti più innovativi ed efficaci di brand reputation, experience & activation: digital, pr, eventi, promo, branded entertainment.

 

Un Evento sempre in movimento, capace di rinnovarsi di volta in volta per seguire l’evoluzione del mercato ed essere sempre attuale. Gli elementi caratterizzanti il Premio rimangono l’internazionalità, la composizione della Giuria, le categorie rappresentative di tutte le tecniche di comunicazione diretta al consumatore e, proprio in quest’ottica, il contributo dei partner ha l’obiettivo di mettere a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare i migliori progetti.

 

Continua per il quarto anno consecutivo la collaborazione con PR Hub,  parte integrante dell’organizzazione per dare ulteriore impulso di sistema e creare un’occasione di crescita per il comparto. 

‘Anche nel 2018 abbiamo fortemente voluto questa partnership, convinti del fatto che il GrandPrix Relational Strategies rappresenti in questo momento il miglior palcoscenico in ambito nazionale per poter davvero valorizzare quelle che sono le campagne e i progetti densi di contributo strategico. Oggi un’opportunità rara’, ha sottolineato Andrea Cornelli portavoce PR Hub. Leggi l’intervista

 

Confermato per il terzo anno la partnership con il premio Europeo IMC Awards, organizzato da EACA, European Association of Communication Agencies, un premio europeo a cui si può accedere solamente se il progetto candidato ha già vinto un premio a livello locale in una delle categorie corrispondenti a quelle europee.

I vincitori dei premi di categoria del GrandPrix Relational Strategies potranno accedere di diritto a rappresentare l’Italia nei corrispondenti premi di categoria IMC Awards, previa regolare iscrizione.

 

La serata di premiazione della 25ma edizione avrà luogo martedì 27 novembre 2018 al FIFTYFIVE Milano. Ingresso su invito.

 

La Giuria

Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Il mercato’ e ‘Le strategie relazionali del marketing’ questo Premio riunisce in Giuria i protagonisti del marketing d’azienda,  i rappresentanti delle associazioni di categoria e specialisti di settore super-partes, che selezionano i lavori iscritti con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e alle tecniche di relationship marketing applicate. La Giuria avrà il compito di assegnare i premi di categoria e il GrandPrix 2018.

 

La Cerimonia di Premiazione 2017 si è svolta lunedì 27 novembre al FIFTYFIVE Milano. Sono stati consegnati i premi di categoria, i premi IMC Awards e il GrandPrix.
La serata ha ospitato gli Elephant Claps con una live performance.